martedì 21 aprile 2020

Comehome: eventi a casa o online

Oggi voglio scrivere di un'app etero ma che si potrebbe popolare di alcuni eventi lelli. Sto parlando della recente Comehome. Si tratta di un'applicazione che si divide in due parti: eventi live (dal vivo) ed eventi online. I primi si svolgono tutti a casa dell'organizzatore e purtroppo in Italia sono disponibili solo a Milano, Roma e Torino e provincia (ma credo ancora per poco), i secondi attraverso webcam quindi tutti possono partecipare.

Colui che propone decide come tematizzare l'incontro, alcuni esempi sono salotti letterari, letture di tarocchi, serate informative sulla crescita personale, occasioni per cucinare insieme, momenti fitness, cene, aperitivi, spazio game, dating, ecc. Come si può notare ce n'è per tutti i gusti ed è un'occasione per conoscere nuove persone.

L'app è gratuita ma prevede per gli eventi live una media di 15/20€ da versare all'organizzatore per l'ospitalità e il buffet che non manca mai, per quelli online 2/5€. Questa, insieme alla non ancora capillarità degli incontri dal vivo, potrebbe essere uno dei pochi lati negativi ma se ci pensate andando al ristorante per mangiare si paga, qui il pasto è compreso e in più si può godere di una serata diversa dalle altre in compagnia.

Se vi ho incuriosite condividete, andate a scaricare l'app e liberate la vostra fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento