Dalle prime puntate parrebbe una serie etero in quanto c'è un tentativo di storia d'amore con il belloccio salvatore di turno ma poi le cose andranno diversamente, basta saper attendere. Di seguito la trama.
Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.
Come ho detto la sto guardando quindi non ho ancora un'opinione e devo arrivare alla parte clou del rapporto a cui comunque, insieme alle indagini, viene lasciato diverso spazio. La protagonista è bisex e si nutre di energia umana e non, energia che prende sia da uomini che da donne. In ogni puntata viene risolto un caso ma quello più importante si protrae, ovvero la scoperta delle sue origini.
Se vi piace passate parola.
Nessun commento:
Posta un commento