Per rimanere aggiornate oggi segnalo una nuova mini serie tv uscita il 19 Marzo su Netflix, ovviamente tutta lesbica. Sto parlando di Feel Good. La prima stagione, semi autobiografica, è composta da sei puntate della durata di circa 30 minuti e la protagonista è la stessa attrice e comica Mae Martin che si destreggia tra la sua nuova relazione e la riabilitazione da droghe. Di seguito la trama.
Protagonista di questa storia è la comica Mae Martin, la quale si ritrova ad affrontare una passionale e toccante relazione con la sua nuova ragazza. Trasferitasi dal Canada a Londra per sfondare nel mondo delle stand-up comedy, le vicende di Mae si imbattono sempre in nuove e complesse sfide, come quelle legate alla sobrietà dalle droghe e dalle relazioni esagerate. Riuscirà Mae a costruire una relazione stabile con la sua nuova compagna lontano dalle sue dipendenze?
Solo per il fatto che è una serie lesbica (non ce ne sono molte) credo sia importante darle una possibilità e farlo abbonandosi a Netflix. Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione e molto probabilmente questo dipenderà dagli ascolti sulla piattaforma.
Se poi vi è piaciuta passate parola.
Nessun commento:
Posta un commento