Oggi vorrei presentare un'app che per lesbiche non è ma si presta anche a questo. E' un'applicazione che da subito mi ha incuriosita e fatto pensare a grandi idee (mai messe in pratica purtroppo). Sto parlando di Tablo, un'app di social eating.
Serve per organizzare un pranzo, una cena, un aperitivo o un semplice caffè con i partecipanti che si iscrivono. Naturalmente c'è la versione free dove, cliccando in basso a destra su "crea", si può scegliere il locale, il giorno, l'orario, il numero massimo e minimo di posti, la finalità, e il range d'età. E poi c'è quella premium, gratuita per i primi 7 giorni, e più interessante in cui oltre a ciò si può scegliere il sesso (quindi tutte donne) e la lingua.
I fini a questo punto potrebbero essere molteplici tra cui conoscere nuove ragazze nella tua città oppure organizzare un ritrovo.
L'app è recente e poco conosciuta anche se già molti tavoli sono stati organizzati. Se almeno un poco ti ho incuriosita diffondi la voce e chissà che prima o poi io superi la mia timidezza e organizzi un bell'incontro.
Nessun commento:
Posta un commento