mercoledì 5 febbraio 2020

TAIMI: la nuova app social-love

Oggi vorrei presentare un'app che recentemente si sta facendo conoscere in Italia anche grazie a degli annunci sponsorizzati su Facebook. Sto parlando di Taimi, applicazione in italiano per android e iOS di incontri e social LGBT e quindi anche per donne.
La sto testando da alcuni giorni e al momento le italiane iscritte non sono tantissime ma stanno aumentando vertiginosamente. Come tutte le app del suo genere permette di applicare i filtri per selezionare i profili più in linea con i propri interessi (per lo più fisici). Tuttavia, oltre alle classiche funzioni che ci si aspetta da un applicazione d'incontri, c'è una parte 'social', a mio avviso poco sviluppata in Italia. Si tratta della possibilità di creare gruppi a tema e storie con dei brevi video.

Ovviamente alcune funzioni sono a pagamento (come la possibilità di chattare con la persona desiderata se prima non abbiamo ottenuto il suo 'mi piace') ma è possibile provare tutto gratuitamente per 7 giorni. L'abbonamento (non proprio economico) si attiva da subito e questo è ciò che ha spaventato molti. Se non si desidera proseguire basta andare sullo store e disdire il tutto terminata la prova.


Nel complesso è una buona nuova applicazione che in Italia è agli inizi della sua diffusione. Se vi può
interessare parlatene anche voi così tutti insieme accelleriamo questo processo.

Nessun commento:

Posta un commento